Arrampicarsi, accarezzare gli animali, vedere come il pastore porta le mucche sugli alpeggi, fare un giro in carrozza e giocare ai cavalieri – come ospite dell'Hotel Valserhof, la partecipazione al programma della regione turistica Gitschberg Jochtal è...
leggi di più Arrampicarsi, accarezzare gli animali, vedere come il pastore porta le mucche sugli alpeggi, fare un giro in carrozza e giocare ai cavalieri – come ospite dell'Hotel Valserhof, la partecipazione al programma della regione turistica Gitschberg Jochtal è gratuita grazie alla Almencard PLUS.
Per i bambini coraggiosi
La "Krixly-Kraxly Climbing Tour" è pensata per i bambini avventurosi. Con una guida alpina certificata, si impara a utilizzare corde, chiodi e moschettoni in un'area appositamente attrezzata. Particolarmente divertente e popolare tra i piccoli esploratori è il Parco Avventura Jochtal, con l'altalena della funivia, il trampolino gigante e tanto altro. Anche una visita al Sonnenpark Gitschberg è un'esperienza da non perdere durante una vacanza in famiglia nell'estate altoatesina.